DONA ORA

Come puoi supportarci?

TUTOR è un’associazione di volontari, familiari e pazienti con tumori toracici rari, quali tumori del timo e mesotelioma che si sostiene attraverso raccolta fondi e donazioni.
La nostra missione è aiutare concretamente chi soffre di timoma, carcinoma timico e mesotelioma. Il nostro impegno quotidiano è dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da questi tumori rari, attraverso attività di informazione e comunicazione ed il finanziamento di progetti di ricerca.

Fin da ora, grazie!

Sostieni con*

    TUTOR è una ETS (Ente del Terzo Settore) ai sensi del D.lgs. n. 460/97. Tutte le donazioni a favore di TUTOR sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano tracciabili e quindi effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a TUTOR ETS recanti la clausola “non trasferibile” e carte di credito (anche prepagate).

    Persone fisiche:
    Le donazioni liberali in denaro o in natura sono detraibili dall’imposta lorda per una somma pari al 30% delle erogazioni liberali, per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. In alternativa sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (Art. 83, Co.1 e 2 D.lgs n. 117/2017).

    Enti e società:
    Le donazioni liberali in denaro o in natura sono deducibili dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. L’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto anno, fino a concorrenza del suo ammontare (Art. 83, Co.2,  D.lgs n. 117/2017).